1 ottobre 2016

Restart!

Questo settembre ho scelto di farlo passare così, in completo silenzio sul blog, la prima metà in vacanza, e la seconda di rientro ai ritmi cittadini...in mezzo ci siamo liberati del gesso di Andrea, e io per non farmi mancare nulla sono riuscita a rompermi un dito del piede.

E' passato un mese in cui ho riscoperto il piacere di svegliarmi da sola prima di tutti, per godermi silenzio, respiri, e yoga tutti miei, anche se a volte non mi è riuscito, e abbiamo invece dormito tutti fino a tardi. Un mese in cui volevo ricaricarmi con le vacanze dopo tutta la confusione di questa estate e poi per mezza vacanza al mare ha piovuto un sacco.

Un mese in cui ho dovuto scegliere a cosa dare priorità, e il blog non ne ha guadagnata molta, facendomi tornare ad ammettere che non si può fare tutto. Vacanze dalle quali credevo di tornare riposata e pronta a ricominciare invece rientrare a ridosso del riavvio dell'anno è stato molto molto faticoso.

Ci sono state cose belle e meno belle e ve le racconterò tutte, e riflessioni, pensieri, progetti che ancora mi frullano in mente. Conti da fare, coi propri limiti e coi propri desideri. Vi dico che siamo tornati e subito ci siamo rituffati nella vita urbana.. credo che non lo faremo più, lo stacco è troppo netto.

Ma sono qui, sono tornata e torna anche il blog! Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito lo stesso e chiesto come mai non scrivessi più! Si riparte!

Sapete che oggi inizia anche la Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno 2016? Buona luna di latte a tutte le mamme e ai loro cuccioli. Con l'augurio che tutte le donne possano accedere alle corrette informazioni, preparate ed aggiornate, e ricevere tutto il sostegno per allattare serenamente o per non allattare con la stessa serenità, qualora fosse quella la loro libera ed informata scelta.



Nessun commento:

Posta un commento