Sono passati dieci (!) anni dal giorno in cui ci siamo sposati! Che a dirlo fa un pò quel raccontare i "quando ci siamo conosciuti....." da parente di una certa età! :) Se poi vogliamo dire che siamo insieme da quasi il doppio...a pensarci non sembrerebbe....tutto sommato siamo quasi identici, ma molto più simpatici direi :) sono quelle ricorrenze in cui rivedi qualche foto e a parte qualcosa di improponibile che salta sempre fuori (ma il servizio fotografico classico come ci è venuto in mente!!! più lo guardo e meno lo rifarei :)))) è molto piacevole! Vederle insieme ai bambini fa uno strano effetto, e i loro commenti sui diversi look sono imperdibili.
Sono passate ed arrivate nuove vite intere...abbiamo un sacco di cose di quel tempo che usiamo ancora, sarà per quello che non mi rendo conto? L'occasione potrebbe fare il post sontuoso, sfoderare festeggiamenti e dichiarazioni romantiche, invece noi siamo easy e questa giornata l'abbiamo passata con i bimbi a casa a tagliare la siepe, giocare in giardino e fare la spesa!
In questo periodo un pò confuso, in cui le priorità si sovrappongono, le idee, i conti con il tempo per mettele in atto, le esigenze di ciascuno, le emozioni di rabbia e di gioia, lo spazio per accogliere tutto questo ed il resto, in cui sto rivedendo anche le mie modalità di scrivere e condividere, va bene così.
E vi dico però, che qualcosa di nuovo questa ricorrenza l'ha portato (qualcosa, non qualcuno!)...e che si è (già) aperta una nuova stagione di avventure.....
p.s. e non è stato solo il nostro anniversario! Ricordate?
Nessun commento:
Posta un commento